5 tecnologie che pensavamo sarebbero DIVENTATE GRANDI, e invece…

Quando dieci anni fa Steve Jobs presentò il primo iPhone, l’impressione di tutti fu quella di avere davanti un prodotto rivoluzionario, destinato a diventare molto grande. E così è stato, perché oltre ad essere ancora in vita l’iPhone ha gettato le basi per tutti gli altri smartphone di oggi.

Però non tutte le tecnologie che, al momento della presentazione, ci hanno fatto dire “wow” poi sono effettivamente cresciute come immaginavamo: anzi, alcune sono letteralmente scomparse nel nulla. Noi vi riportiamo cinque di questi esempi: qual è la vostra opinione su di loro?

1. I Google Glasses


Avrebbero dovuto essere il nuovo iPhone, ma indossabile. Gli occhiali che hanno un piccolo schermo che mostra in ogni momento informazioni che ci riguardano, notifiche, mappa senza dover estrarre il telefono avrebbero dovuto essere sulla faccia di tutti.

E invece le persone hanno continuato a usare i loro smartphone, senza voler avere un qpparecchio tecnologico in più intorno a loro, e i Glasses sono praticamente spariti nel nulla.
PAGINA SEGUENTE ->

Check Also

Google Meet, diversi ritocchi all'interfaccia grafica in distribuzione

Nelle scorse ore Google ha iniziato a distribuire alcune novità relative alla sua piattaforma di …

Lascia un commento