I 5 siti web più strani, incredibili (e INUTILI) del mondo!

In questa lista vogliamo portare la vostra attenzione su una cosa davvero divertente. Tutti noi ogni giorno navighiamo in internet, dove troviamo tantissimi siti web che parlano di argomenti diversi e di diversa importanza. Per cui frequentiamo siti web famosissimi, come Google o Facebook, e siti web di nicchia, meno conosciuti ma comunque molto interessanti.

E poi ci sono i siti web inutili, creati magari da qualcuno per scherzo che, con la logica assurda dei social network, vengono condivisi tantissimo fino a diventare famosi… per nulla! In questa pagina abbiamo raccolto i siti web più inutili dell’internet.

1. Il sito che fa scoppiare le bolle

Quando ricevete un pacco non sapete resistere a scoppiare tutte le bollicine del pluriball, la carta da imballaggio che lo avvolge? Se non avete ordinato nulla, questo sito fa sicuramente per voi.

Su SnapBubbles non bisogna fare nulla, infatti, se non scoppiare le varie bollicine con il mouse. Divertimento assicurato! Ma anche no…

2. Rosso o blu?

Vi invito a visitare il sito in questione, da qui, per visionarne le informazioni, prima di leggere la spiegazione.

Pensate di avere un problema alla connessione? E invece no. Sometimesredsometimesblue è un sito che apre a volte una pagina rossa, a volte una pagina blu, completamente a caso. Nient’altro.

Se volete divertirvi a vedere la pagina che cambia colore, siete i benvenuti.

3. Srotola la carta igienica

Questo sito, che si chiama PaperToilet, ha il semplice scopo di farti srotolare un rotolo di carta igienica, ruotando la rotella del mouse per mandarla giù, fin quando non finisce.

E quando finisce? Beh, provaci. Non posso mica dire tutto io!

4. La porta magica

I due siti precedenti erano uno scherzo, ma questo mi è piaciuto veramente, nella sua semplicità. Si chiama The Secret Door, e aprendo la porta ci fa trovare in un posto della Terra completamente a caso, ma sempre al chiuso.

Il posto possiamo vederlo in 3d grazie a Street View, su cui il sito si basa, ma è divertentissimo “teletrasportarsi” da qualsiasi parte del mondo!

5. Il peggior sito web del mondo

E come potevamo concludere questa lista se non presentandovi quello che è in assoluto il peggior sito web del mondo? In questo sito possiamo vedere un portale brutto, stile anni ’90, quando i ragazzi si divertivano a fare i siti senza sapere come si faceva.

E’ un sito brutto, effettivamente, ma nemmeno tanto se confrontato a quelli che abbiamo visto prima. A parte The Secret Door, ovviamente, che è bellissimo.

Check Also

Alexa può parlare anche in dialetto

Un’iniziativa speciale per la Giornata nazionale delle lingue locali Vai alla Fonte della Notizia: Alexa …

Lascia un commento