5 persone che… non hanno capito nulla di come si usa la tecnologia!

In questa lista vogliamo proporre qualcosa di divertente. In un mondo, come quello di oggi, in cui siamo tutti esperti di tecnologie, in cui tutti si parla dell’ultimo modello di iPhone come se noi mangiassimo iPhone dalla mattina alla sera, ci sono delle persone che non si intendono così tanto di tecnologia.

E lo dimostrano ampiamente, come si può capire da queste fotografie. Avete anche voi, per caso, qualche amico che fa queste cose?

1. Il tablet come un tagliere

25-youtube.com-maxresdefault-610x456

I tablet sono dispositivi che ormai sono entrati a pieno titolo nelle nostre vite. Leggeri, facilmente trasportabili, ci permettono di avere un computer in qualsiasi situazione e riescono a sostituire libri, televisori, cellulari, giornali…

Ma non taglieri. Va bene che si possono utilizzare anche in cucina, magari mentre si cucina per vedere una ricetta, ma arrivare a tagliarci le cose sopra… non è che gli faccia proprio bene.

2. Il computer in riva al mare

22-tosh.cc.com-beach-laptop-610x422

La foto di una così bella ragazza che studia ma anche si diverte in riva al mare è una cosa che mette gioia… a tutti, tranne che al computer.

Non è proprio il massimo vedere le onde del mare che lo bagnano, e siamo sicuri che dopo il sorriso smagliante per la fotografia questa ragazza avrà qualcosa di cui preoccuparsi…

3. Non voglio essere disturbato

5-www.flickr.com-52bf2086-9724-4d3b-ae24-c72480d4e412-610x350

Succede di essere circondati da persone e di non voler essere disturbati per nessun motivo. Succede, sì, ma questo forse non è forse il modo migliore per farlo.

Prendere infatti un maglione e metterselo intorno alla testa quindi cercare di guardare un film non è bello né per gli altri, da vedere, né per te quando te lo toglierai… in un bagno di sudore.

4. Fotocopiare il computer

3-www.thepoke.co_.uk-laptop-610x464

Altro genio incompreso è questo, che cerca di fotocopiare un computer.

Senza rendersi conto non solo che il computer, molto semplicemente, non si può fotocopiare perché la stampante emette luce che interferisce con quella dello schermo, ma anche che se continua a premerlo per un altro po’ il computer si spezza… perdendo così computer e fotocopia. Quando si dice “due piccioni con una fava”.

5. Le cuffie

1-smosh.com-doing-it-wrong-double-earphones-610x586

Il nuovo idolo del web è lui, che ha le megacuffie al collo e ascolta la musica… con delle normalissime cuffiette!

Merita di essere deriso per gli anni a venire, e non solo perché sarebbe come fare Milano-Roma in bici quando abbiamo una macchina, ma perché le cuffie grandi… che cosa le ha comprate a fare (con quello che costano)? Per figura?

Check Also

Alexa può parlare anche in dialetto

Un’iniziativa speciale per la Giornata nazionale delle lingue locali Vai alla Fonte della Notizia: Alexa …

Lascia un commento