I 5 lavori peggiori delle olimpiadi di Rio 2016!

Tutti pensiamo che essere un atleta e poter partecipare alle olimpiadi, che si tengono in questi giorni, possa essere uno dei lavori più belli del mondo.

Eppure, a fianco dei lavori belli, in un’organizzazione grande come quella c’è anche qualche lavoro che non è proprio il massimo: alcuni sono pericolosi, altri sono semplicemente inutili, ma noi li abbiamo raccolti tutti in questa lista.

1. Gli agenti della sicurezza

Con un evento grande come le olimpiadi, e i tanti attentati che avvengono in giro per il mondo, quello della sicurezza è un problema molto sentito, e per i tanti agenti della sicurezza brasiliani le olimpiadi sono diventate un vero e proprio incubo.

Orari stremanti, pattugliamenti continui, in una città in cui la criminalità è già un serio problema probabilmente faranno odiare a queste persone le olimpiadi più di ogni altra cosa.
PAGINA SEGUENTE ->

Check Also

Intervista esclusiva ad Alessandro Budel: "Allegri ha rilanciato il Milan, Fullkrug colma il vuoto in attacco. Cagliari da salvezza tranquilla, Palestra un predestinato. Parma, Cuesta scelta vincente"

Intervista esclusiva all’ex centrocampista, con più di cento presenze in Serie A, Alessandro Budel. Dalla …

Lascia un commento