Non si ride delle altrui disgrazie, e questo lo sappiamo tutti. Ma a volte le cose che succedono agli altri sono così buffe, e così ridicole, che se nessuno si è fatto male è impossibile non riderci su.
Se avete animali domestici sarà sicuramente capitato anche a voi di trovarli in situazioni assurde; quella classica è quella del cane con il legno in bocca che non riesce a passare dalla porta e non riesce a capire il perché… ma anche queste immagini, che vi proponiamo, sono davvero divertenti!
1. Il gatto incastrato nelle grucce
La prima foto che vi proponiamo riguarda questo gatto che è rimasto incastrato nelle grucce. Davvero ridicolo, non c’è che dire, non sappiamo come ci sia finito (probabilmente arrampicandosi sui vestiti) ma certo è che non riesce più a scendere.
Le grucce si muovono ed è difficile spostarsi in una situazione del genere; fortuna che il padrone la aiuterà, ma non prima di aver, giustamente, scattato una foto ricordo.
2. Il cane e l’amaca
Per chi ha l’amaca in giardino e un cane, sicuramente avrà passato dei pomeriggi comodamente sdraiato con il cane, magari proprio sotto di lui, che lo invidiava. Così l’assenza del padrone è il momento ideale per provarci anche lui.
Senza però considerare che, visto che l’amaca è forata, le zampe ci passano attraverso e il cane rimane lì, con un’espressione alquanto delusa.
3. Il gatto nella gomma
Anche questo gatto ha un’espressione molto divertente, incastrato nella gomma dell’acqua.
Probabilmente ha cercato di giocarci, si è arrotolato intorno alla gomma e adesso non riesce più ad uscirne. O forse non vuole uscirne, perché si è accorto che c’è il sole e ha deciso che lì, al calduccio, non ci si sta così male, nonostante la gomma che lo circonda tipo serpente.
4. Il cane e il toast
Per un cane, questa situazione è davvero terribile. Visto che i cani da vicino non vedono bene, lui si trova con qualcosa intorno alla bocca che non riesce nemmeno ad annusare (il naso è più avanti) e va letteralmente in paranoia, restando fermo. Provate, se avete un cane.
Certo, si tratta di uno scherzo e come apre la bocca il toast si rompe, ma è un giochetto divertente da fare perché il cane si immobilizzerà, intimorito da un toast.
5. Il Panda che fa la verticale
Terminiamo così con questo panda, che fa la verticale attaccato ad un albero. Qui la situazione è totalmente volontaria, non c’è intervento umano, ma probabilmente sta in questa posizione perché altrimenti sarebbe caduto dall’albero.
Per come la vede lui, quindi, sta rischiando la vita, non può staccarsi di netto, ma vista da fuori è una situazione molto divertente.