I 5 animali più brutti trovati nelle profondità oceaniche!


5. L’isopode gigante

image

Forse il più brutto tra gli animali che abitano le profondità oceaniche, questo animale è un parente delle zecche, se qualcuno avesse avuto qualche dubbio.

Vive in fondo agli oceani in tutto il mondo, è carnivoro e scava nel terreno per trovare gli invertebrati. Sembra un insetto geneticamente modificato, a vederlo così, ma in realtà è una creatura rimasta pressoché identica ai suoi progenitori preistorici.

Non fosse così brutto, insomma, sarebbe anche un animale interesante.

Check Also

Guerra in Iran, le news – Trump: “Iran accetterà ispezioni sul nucleare”. Ma Teheran smentisce: “Nessun nuovo impegno”

Vance lascia la Svizzera dopo il primo round dei colloqui di pace: “Gettate le basi …

Lascia un commento