I 5 animali più brutti trovati nelle profondità oceaniche!


5. L’isopode gigante

image

Forse il più brutto tra gli animali che abitano le profondità oceaniche, questo animale è un parente delle zecche, se qualcuno avesse avuto qualche dubbio.

Vive in fondo agli oceani in tutto il mondo, è carnivoro e scava nel terreno per trovare gli invertebrati. Sembra un insetto geneticamente modificato, a vederlo così, ma in realtà è una creatura rimasta pressoché identica ai suoi progenitori preistorici.

Non fosse così brutto, insomma, sarebbe anche un animale interesante.

Check Also

Gli sparano davanti casa, morto 21enne a Napoli: era un operaio incensurato. Indagini in corso

A Miano Lorenzo Spasiano è stato raggiunto da un colpo di pistola al torace da …

Lascia un commento