21 maggio 1992. L'ultima intervista a Falcone: "La mafia non è una piovra, ma una pantera agile, feroce. E non dimentica"

Questa è l’ultima testimonianza ufficiale del giudice antimafia. Uscì nell’inserto di Repubblica Napoli “La galleria del giovedì” nel quale si parlava delle mafie. Due giorni dopo, il 23 maggio 1992, Falcone sarà ucciso
Vai alla Fonte della Notizia: 21 maggio 1992. L’ultima intervista a Falcone: “La mafia non è una piovra, ma una pantera agile, feroce. E non dimentica”

Check Also

Guerra in Medio Oriente, news. Protezione civile: “In Libano sette morti nei raid di Israele a Tiro”

Media: “Esplosione nel porto dell’Oman, probabile attacco di droni”. No di Hezbollah all’intesa sul cessate …

Lascia un commento