Secondo la Corte d’Appello di Torino c'è un “nesso di causalità” tra telefonini e tumori

La Corte d’Appello di Torino ha confermato la sentenza di primo grado del Tribunale di Ivrea, emessa nel 2017, secondo cui l’uso prolungato del telefono cellulare può causare tumori alla testa. Per i giudici, infatti, benché non ci siano ancora…
Vai alla Fonte della Notizia: Secondo la Corte d’Appello di Torino c’è un “nesso di causalità” tra telefonini e tumori

Check Also

Cos'è la migrazione assistita degli alberi, la pratica sperimentale di adattamento alla crisi climatica spiegata da Giorgio Vacchiano

Se le aree verdi non fanno in tempo ad adeguarsi al nuovo clima, c’è chi …

Lascia un commento