Se c’è un momento in cui tutti ci dedichiamo, anche se per pochi minuti, al relax più totale, questo è il momento in cui “siamo sul trono’, per così dire.
Per tutti, fare i propri bisogni è un momento intimo e personale, e il pericolo più grande è che qualcuno possa aprire la porta… o quasi!
Infatti, per qualcuno le cose sono molto peggiori: si sono infatti visti uscire dal water animali di ogni genere, dai ratti ai serpenti, passando per le rane: dopo aver letto queste cinque incredibili storie, mettervi a sedere sul WC non sarà più la stessa cosa…
1. L’attacco dei ratti
Una delle storie più brutte è quella capitata ad un uomo irlandese seduto sul water.
Ad un certo punto, infatti, si è sentito mordicchiare il fondoschiena da un ratto che era uscito proprio dal WC: la tubatura, infatti, aveva una perdita, e l’animale era entrato perché i ratti sono molto bravi a nuotare.
Cosa peggiore, gli ha trasmesso una malattia infettiva e l’uomo è stato ricoverato all’ospedale: l’idraulico lo ha avvertito che, sebbene i ratti non riescono a risalire i tubi verticali, possono muoversi tranquillamente per quelli orizzontali, e anche uscire dal water.
PAGINA SEGUENTE ->