Le 5 cose più assurde che si possono comprare su Amazon!

Amazon è uno dei negozi online più famosi al mondo, che ormai in moltissimi utilizzano per i loro acquisti. Nasce come negozio di elettronica, ma con il tempo ha iniziato a vendere prodotti di qualsiasi tipo fino ad arrivare (anche in Italia) a vendere prodotti alimentari, cosa difficile da fare online perché sono prodotti deperibili.

Ma alla fine tutti questi oggetti sono cose “normali”, per cui non cambia nulla se si acquistano online oppure offline; a fianco di questi prodotti, però, ce ne sono alcuni, magari non in vendita in Italia ma che si trovano in altri stati, davvero assurdi: ecco quali sono.

1. La pipì di lupo

Chi non vorrebbe acquistare una bella tanica di pipì di lupo? Tutti ne vorrebbero una, magari per profumare il loro giardino con un’essenza selvaggia…

Sull’Amazon americano viene venduta davvero, con una precisazione: il prodotto non può essere consegnato in California a causa delle restrizioni sul commercio della pipì animale. Lo scopo sarebbe quello di tenere lontani animali predati dai lupi, come le renne: funzionerà?
PAGINA SEGUENTE ->

Check Also

Meloni a teatro e sul palco argentino spunta la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi

A chiusura della sua missione in Argentina, la premier Meloni va al Teatro Coliseo di …

Lascia un commento