Guerra Ucraina – Russia, le news di oggi. Mosca accusa la Nato: “Si prepara allo scontro”. Zakharova: “Biden vuol fare sanguinare l’Europa”

Durante il G7 Biden e Zelensky firmeranno un accordo per la sicurezza.Alla Cpi è stato presentato un fascicolo che accusa la Russia di avere usato deliberatamente la fame come tecnica di guerra a Mariupol
Vai alla Fonte della Notizia: Guerra Ucraina – Russia, le news di oggi. Mosca accusa la Nato: “Si prepara allo scontro”. Zakharova: “Biden vuol fare sanguinare l’Europa”

Check Also

Borse oggi, le news dopo i dazi. Tokyo torna in rosso, giù Taiwan e Hong Kong. Trump: “Stiamo facendo fortuna”

Il presidente Usa annuncia nuove tariffe anche sul settore farmaceutico e attacca la Cina: “Manipola …

Lascia un commento