Ucraina – Russia, le news dalla guerra oggi. Putin ha "rimosso Dvornikov, il comando ora è passato a Surovikin". Donbass: ucraini via da Severodonetsk, bloccata anche Lysychansk.

Zelensky in videocollegamento con Glastonbury: “La Russia ci ha rubato la pace. Ecco perché mi rivolgo a voi per un sostegno”, le parole del presidente al pubblico del celebre rock festival in Regno Unito
Vai alla Fonte della Notizia: Ucraina – Russia, le news dalla guerra oggi. Putin ha “rimosso Dvornikov, il comando ora è passato a Surovikin”. Donbass: ucraini via da Severodonetsk, bloccata anche Lysychansk.

Check Also

Guerra Ucraina – Russia, le news di oggi. Trump vuole incontro con Putin e Zelensky venerdì. Il presidente ucraino: “No di Mosca a cessate il fuoco complica la situazione”

Vai alla Fonte della Notizia: Guerra Ucraina – Russia, le news di oggi. Trump vuole …

Lascia un commento