5 stranezze e bizzarrie che non sapevi su Donald Trump

Non è il nostro presidente, e non lo diventerà mai. Eppure è una delle figure che, in questi mesi, vediamo di più nei nostri telegiornali: è Donald Trump, soprannominato “miliardario eccentrico” per una serie di motivi, il primo tra tutti è che si tratta di una persona straordinariamente ricca.

La sua campagna elettorale sta conquistando tantissimi americani, e le sue affermazioni spesso fanno discutere; ma molti di noi, nonostante ne sentano parlare ogni giorno, non conoscono alcune delle particolarità che lo rendono così eccentrico: ecco quali sono.

1. Donald Trump è germofobico

Nonostante il miliardario sembri una persona molto socievole (lo fa anche per ragioni elettorali), in realtà è una persona germofobica, il che significa che ha paura dei batteri.

Per ragioni di campagna elettorale, poi, è costretto a stringere le mani alle altre persone, ma se può evitarlo lo fa, perché una stretta di mano per lui è un grosso sacrificio.
PAGINA SEGUENTE ->

Check Also

Grande Fratello Vip 3, Stefano Sala: "Sono un 'mammo', un po' papà un po' fratello maggiore"

jQuery(document).ready(function(){ jwplayer(“player_117266840”).setup({ “playlist”: “http://bvideo.blogo.it/feeds/jJxEySNe.json” }); }); jQuery(document).ready(function(){ var $fotoramaDiv = $(‘#id_5ba9db745d58a’).fotorama({ fotoramaID: ‘id_5ba9db745d58a’, descID: ‘id_5ba9db745d58a-desc’, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *