I 5 lavori più assurdi e incredibili del mondo.

Che lavoro fai? Che tu sia un impiegato, un operaio, ma anche il dirigente dì’azienda o lo studente, farai sicuramente un lavoro che si può definire normale.

Ebbene, non tutti sono come te. Ci sono persone che fanno dei lavori davvero anomali, che definire assurdi è dire poco: dalle persone che spostano gli iceberg, a quelle che vanno ai funerali pagati per piangere, ecco i cinque lavori più incredibili e assurdi del mondo.

1. Lo spostatore di Iceberg

La tragedia del Titanic ha insegnato qualcosa, nella storia. Ad esempio, che gli iceberg che incrociano le rotte delle navi sono pericolosi.

Così è nato, al nord, un mestiere piuttosto diffuso e molto importante: lo spostatore di iceberg. Le persone, in pratica, monitorano le posizioni degli iceberg e delle navi da un radar. Quindi, quando vedono un iceberg che sta troppo in mezzo, lo agganciano con delle trivelle e lo spostano con il motore della barca. Può far ridere, ma è un lavoro importante.
PAGINA SEGUENTE ->

Check Also

Giuseppe Conte premier incaricato per il governo M5s-Lega accetta con riserva: "Sarò l'avvocato difensore del popolo italiano"

Il presidente del Consiglio indicato da Di Maio e Salvini: “Sono consapevole della necessità di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *