5 cose POSITIVE che sono successe fino al 2016 (e che continuano a migliorare)!

Non tutto è mai bianco, e non tutto è mai nero. Nel mondo non c’è mai un bene assoluto o un male assoluto, e questo dovremmo saperlo tutti, anche se da come vanno le cose sembra che stiamo andando più verso il nero che non verso il bianco.

Anche noi, proprio ieri, vi abbiamo riportato i cinque eventi catastrofici che nel 2017 potrebbero avverarsi (verosimilmente), ma per fortuna non tutto il male viene per nuocere e, oggi, vogliamo riportarvi cinque cose positive che stanno accadendo nel mondo, e che continuano in meglio anche in questo momento: perché non tutto è sempre male, e queste cose ve lo dimostreranno.

1. L’ONU ha raggiunto quasi tutti i suoi obiettivi del 2000

Nel 2000, l’Organizzazione delle Nazioni Unite ha stabilito una serie di obiettivi che avrebbero dovuto essere soddisfatti nel 2015 in tema di fame nel mondo, ambiente, cultura, lotta alle malattie. Con un anno di ritardo, nel 2016 sono stati tutti soddisfatti, tranne una categoria.

Gli obiettivi ambientali, infatti, non sono ancora stati raggiunti, e si dovrà continuare a lavorare molto; ma il fatto che per tutti gli altri aspetti ci siamo è sicuramente una cosa positiva.
PAGINA SEGUENTE ->

Check Also

Roma, la protesta in Campidoglio: "Non chiudete la Casa Internazionale delle donne"

Incontro tra Raggi e il direttivo dell’associazione di via della Lungara. Koch: “Non è andato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *